Ultime Novità!!!
Emergenza Covid 19
Aiuti alle Associazioni Sportive dilettantistiche
Con l’emanazione del D.L 8 aprile 2020 n.23 del governo, vengono definiti i criteri per l’accesso al comparto liquidita, del fondo di garanzia gestito dall’ Istituto per il credito Sportivo destinato a sostenere le seguenti tipologie di organizzazione sportive.
Prodotto Finanziato:
Finanziamento liquidità per far fronte a esigenze straordinarie dovute alla crisi Covid19
Beneficiari:
Associazioni Sportive Dilettantistiche /Società Sportive Dilettantistiche che sono regolarmente affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti Promozioni Sportive ed iscritte al registro CONI da almeno un anno.
Finanziamento erogabile:
Le caratteristiche del prodotto prevedono importo minimo da erogare di €3.000 ed un importo massimo di €25.000, nella disponibilità massima consentita del 25% dell’ultimo bilancio o rendiconto, regolarmente approvati.
Mutuo
La durata del Mutuo Light Liquidità è di 6 anni, dei quali 2 di preammortamento e 4 di ammortamento, con il totale abbattimento degli interessi per l’intera durata del finanziamento. Nessuna spesa di istruttoria. Imposta sostitutiva di 0,25% sull’importo del finanziamento, trattenuta al momento dell’erogazione del finanziamento.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, potete contattare il nostro STUDIO ubicato a Barletta al viale G. Marconi n. 8, e nello specifico il dott. Roberto Piccolo ai seguenti recapiti:
telefono studio: 0883 333228
mail:
Be the first to comment on "Covid 19 – Aiuti alle Associazioni Sportive dilettantistiche"